Grottaferrata, Spalletta: “Maggioranza silente da 8 mesi su spostamento lavoratori Tekneko. Ma ormai su ogni problema è così...”

Pubblicato: Lunedì, 20 Luglio 2020 - redazione politica

Grottaferrata, Luigi Spalletta: “Protocollata proposta per ...GROTTAFERRATA (attualità) - L'ex Presidente del Consiglio comunale: "Aspettiamo ormai che finisca per far rinascere Grottaferrata"

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Sono passati già 8 mesi da quando l’isola ecologica è stata spostata a Santa Palomba, vicino Pomezia, insieme ai sui lavoratori, i quali da dicembre continuano a sobbarcarsi un viaggio con i mezzi propri e sia con i mezzi della Tekneko da un paese all’altro. Ormai l’attuale amministrazione è silente: non una parola per migliore questo servizio, non una parola nei confronti dei lavoratori che non vengono supportati in quello ce per loro è diventato un vero e proprio disagio, non una parola su che cosa è stato deciso per lo spostamento e il futuro dell‘isola ecologica.

veleno frascati banner ilmamilio

Girando per Grottaferrata ho constatato i problemi degli operatori ecologici, i quali non lavorano più con serenità ma con l’animo consapevole che le cose non cambieranno.

Non i auguro più niente da questa amministrazione, ormai chiusa in se stessa e priva di qualsiasi iniziativa che possa aiutare questi lavoratori che chiedono soltanto di essere ascoltati e che le loro istanze siano prese in considerazione.

sportage3 ilmamilio

Ancora una volta si pensa agli sogan che dichiarano ‘amore’ per Grottafgerra, ma di quale amore si parla se poi non si aiuta concretamente chi lavora nella nostra cittadina? Per non parlare poi dei continui disagi che ci sono sul nostro territorio e delle continue lamentele dei cittadini.

Grottaferrata ripartirà, ne sono certo, ma non ora. Aspettiamo che questa amministrazione finisca il suo mandato per poi ricominciare sul serio e pensare veramente di cosa ha bisogno la nostra cittadina.