Ariccia, Mercato Contadino con la Banda della Pajata e gli chef contadini

Pubblicato: Sabato, 18 Luglio 2020 - Redazione attualità


ARICCIA (attualità) - Una gran bella novità per gli amanti della cucina tradizionale romana con due chicche imperdibili che abbineranno con alcune produzioni brassicole del territorio: foiolo di trippa alle erbe aromatiche e guancia di manzo brasata al cesanese

ilmamilio.it 

Questa domenica a Parco Romano Biodistretto ad Ariccia è in scena  una gran bella novità per gli amanti della cucina tradizionale romana con due chicche imperdibili che abbineranno con alcune produzioni brassicole del territorio: foiolo di trippa alle erbe aromatiche e guancia di manzo brasata al cesanese.

veleno frascati banner ilmamilio

“Siamo la coppia più bella del mondo, non la più bella ma di sicuro la più buona, vista la nostra immensa passione per il cibo e il buon vino. Da anni, le nostre giornate sono dedicate alla ricerca di prodotti d'eccellenza da assaggiare e giudicare e quindi, cucinare, bere e mangiare". Dicono  Sabrina Ragusa e Alessandro Ferracci, figlio d'arte, la mamma, è la celebre cuoca romana Anna Dente dell'"Osteria di San Cesario", e muove proprio qui i primi passi.

sportage3 ilmamilio 

"La BANDA DELLA PAJATA" dalle 12 in poi arriva al Parco Romano di Montegentile.

Ed inoltre ai fornelli  anche gli Chef contadini. Novità di queste settimane anche la presenza della  Cooperativa del pesce di Terracina , che tutti i sabati e le domeniche porta il pesce a miglio zero.