Genzano, il candidato sindaco Zoccolotti: “Con Lommi per il vero cambiamento”

Pubblicato: Mercoledì, 08 Luglio 2020 - Redazione politica

GENZANO (politica) - La reazione del candidato sindaco dell'ampio centrosinistra, Carlo Zoccolotti, alle parole dell'alleato Luca Lommi

ilmamilio.it 

Il candidato sindaco del centrosinistra, Carlo Zoccolotti, non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per aver chiuso l’alleanza con Luca Lommi. Un patto che sicuramente farà la differenze alle urne.

LEGGI ANCHE --> Genzano, Lommi: “Sosterrò Carlo Zoccolotti sindaco”

“Con Luca Lommi ci siamo confrontati molte volte nel corso degli ultimi mesi. Lo abbiamo fatto in modo schietto, con le nostre differenze caratteriali e di esperienza ma sempre con grande rispetto e onesta – scrive il candidato sindaco Carlo Zoccolotti - Abbiamo ragionato della urgenza di un progetto politico forte che restituisca al nostro paese un ruolo centrale all’interno dei Castelli Romani. Con preoccupazione abbiamo osservato la nostra economia contrarsi negli ultimi anni mettendo a rischio quanto fatto da generazioni di concittadini e ponendo altri a rischio di marginalizzazione. L’emergenza Coronavirus ha accentuato questa tendenza e richiede oggi più che mai di dedicare le nostre migliori energie a costruire un nuovo futuro per Genzano.

brico ilmamilio
Come Luca sono convinto che per Genzano è tempo di vivere “un grande e vero cambiamento verso le sfide del futuro”. Con grande senso di responsabilità davanti all’importanza di queste sfide ringrazio Luca Lommi e quanti lo stimano e lo supportano nel suo percorso, e che partendo da questa condivisione politica hanno deciso con coraggio di unire le loro forze alle nostre, così da rendere, insieme, unita e coesa la coalizione di centro sinistra che si presenterà alle prossime elezioni. Coraggio che mi impegno ad alimentare forte della convinzione che solo insieme è possibile costruire una nuova prospettiva per il paese”.

sportage pronta consegna