Elezioni Rocca di Papa: è già rottura tra Petrolati e la candidata sindaca Elisa Pucci?

Pubblicato: Domenica, 05 Luglio 2020 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Una chiacchiera che gira in queste ore in città. Entrambi non sarebbero nuovi a cambi di orientamento politico

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' già rottura tra Bruno Petrolati, lo stratega politico che 4 anni fa portò alla vittoria Emanuele Crestini salvo poi rompere con lui dopo un anno di amministrazione, e la nuova "pupilla" Elisa Pucci?

Una voce che - forse mandata in giro ad arte per sparigliare un campo già molto confuso - sta circolando in queste ore a Rocca di Papa. A più di due mesi dalle elezioni Amministrative.

sportage pronta consegna

Secondo la chiacchiera di paese dunque, lo spin-doctor della coalizione che dovrebbe portare la Pucci come candidata sindaca avrebbe insomma già rotto con la consigliera comunale uscente. C'è da crederci? I trascorsi dei due protagonisti di questa querelle estiva non sono d'altra parte nuovi a subitanei cambi di orientamento politico

LEGGI Rocca di Papa: Bruno Petrolati torna a "casa" e riabbraccia Ponzo (e Boccia) nell'Mdp

Una consigliera Pucci che, come si ricorderà difatti, partita nel 2016 dalle file del Pd a supporto di Marika Sciamplicotti (di cui avrebbe dovuto essere anche assessora), era poi emigrata in "Noi domani-Articolo1" salvo poi abbandonare anche quel progetto ed approdare, dopo altri giri politici, proprio nel gruppo di Petrolati.

Ora che succede?

LEGGI la repilica Petrolati: "Mio rapporto con Elisa Pucci e 'Io amo Rocca di Papa' più saldo che mai"

brico ilmamilio