Grottaferrata, la lettera: “Nuclei abusivi, sulle perimetrazioni non ho capito cosa è stato annunciato”

Pubblicato: Sabato, 14 Ottobre 2017 - redazione politica

 

GROTTAFERRATA (politica) – Dopo i comunicati ultimi, un cittadino si interroga

ilmamilio.it

 

“Spett.le Redazione de ilmamilio.it,

in riferimento ad un comunicato pubblicato sul ilmamilio.it dal titolo Nuclei abusivi, Equi Diritti: "Grottaferrata, Andreotti ha annunciato le perimetrazioni" volevo chiedere, a chi ne fosse a conoscenza (anche tra i consiglieri comunali) il significato dell’annuncio fatto dal sindaco Andreotti in merito ai nuclei abusivi. Cosa è cambiato rispetto alle ultime Giunte che da dieci anni annunciano provvedimenti in merito? Sono anni che se ne parla e sempre negli stessi termini...

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Chiedo chiarimenti, qualora fosse possibile, sul perché è stato un Comitato (per la precisione da quanto leggo ‘Equi Diritti’) ad annunciare una così importante decisione e perché non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale pubblica dell’amministrazione comunale a riguardo. Sono le solite parole buttate lì dagli amministratori per accontentare la platea di turno o dobbiamo sperare nel concreto?

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Se è vero che ci sono delle sentenze, come nella vicina Rocca di Papa e Rocca Priora, perché i sindaci continuano ad annunciare provvedimenti che immagino non possano prendere senza una condivisione con la Procura di Velletri? Come prendere dei finanziamenti 'premiali regionali', come ho letto in un altro comunicato, se esiste un accordo proprio tra Regione e Procura sul contrasto ai manufatti abusivi? Perché premiare e dare importanza a questo argomento rispetto a molti altri di cui necessita il paese?

Un Saluto e grazie per aver ospitato questa mia

Antonio D.M”

Per info e segnalazioni contattaci via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure su whatsapp al 3319188520

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 


Commenti  

# TOMTOMfatti& 2017-10-16 13:18
MISfatti è chiamato ancora una volta a fare gli straordinari. Questa volta per richiamare i "falsi VALIDI a 5S di gtf" a fare l'opposizione almeno su questo problema! Almeno una nota per esprimere solidarietà al cittadino Antonio. Almeno una nota per esprimere solidarietà al 5S sindaco di licata sfiduciato anche dai 5S per il contrasto agli abusivismi.Anche con troppo spessore una nota non è difficile scriverla!
Per il prossimo consiglio per il "consolidato di bilancio", l'attesa si fa spasmodica.
Dopo le battaglie di m.scardecchia&gruppodiPOCOspessore i "nuovi falsi VALIDI a 5S"fino ad oggi,stanno affilando la lingua.
Una traccia potrebbe essere quella del 3/10/2016 in C.C., ma così potrebbe voler dire andare in continuità..MAI e poi MAI!
Vogliono raggiungere gli stessi obiettivi perseguendo ALTRE STRADE!
Ecco perché noi ci chiamiamo TOMTOMfatti&MISfatti!
quelle strade le vogliamo scoprire anche NOI !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione