Nuclei abusivi, Equi Diritti: "Grottaferrata, Andreotti ha annunciato le perimetrazioni"

Pubblicato: Martedì, 10 Ottobre 2017 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (politica) - Le dichiarazioni del Comitato

ilmamilio.it-comunicato stampa

"Riprendere il lavoro sulle perimetrazioni dei nuclei abitativi sorti spontaneamente, per poi procedere alle previste richieste di variante speciale. È quanto emerso dall'incontro con i cittadini, tenutosi presso la sala del Consiglio Comunale di Grottaferrata.

La volontà dell'amministrazione, che si auspica condivisa da maggioranza ed opposizioni è stata annunciata direttamente dal Sindaco Luciano Andreotti.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Comitato Equi Diritti: "Apprezziamo fortemente che anche l'amministrazione del Comune di Grottaferrata, abbia deciso di porre in essere tutti quegli strumenti che in qualche modo, possano risultare d'aiuto a quei cittadini che, pur avendo pagato un esosa sanatoria da oltre un decennio, si trovano sospesi in una sorta di limbo, anche a causa di piani regolatori datati di oltre 50 anni. Siamo perfettamente consapevoli come questi strumenti urbanistici non costituiscano una soluzione definitiva al problema, ma è comunque importante, vedere sempre più amministrazioni locali, porre in essere ogni azione in proprio potere, per tentare di disinnescare una bomba sociale", concludono da Equi Diritti.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Commenti  

# ilTOMTOMdeifatti& 2017-10-11 20:07
MISfatti si chiede e chiede : cosa c'è da essere soddisfatti e cosa c'è di nuovo nell' annuncio ?
Illuminante invece la pantomima in commissione !
Una commissione che hai noi, non possiamo vedere e neppure sentire...la richiesta moV5S con m.scardecchia per le riprese video registrate non passò!
Alla redazione il compito di sopperire alla mancata e doverosa informazione di servizio ai cittadini..se vorrà!
E se vorrà anche aiutare i vagliatori che si alternano a riprendere i nostri commenti! Quelli che fanno uso del TOMTOM sono tanti. Secondo noi dopo le opportune 48 ore di verifiche.
Non abbiamo visto ancora gli ulteriori commenti sulla casetta dell' acqua, sui panettoni e sull' info point 5s!!!
A noi spetta fare i cittadini = chiedere sperando di ricevete risposte! Se il nostro chiedere è qualche volta canzonatorio, non per questo deve essere escluso!
ariveferlestelle anche con i commenti a 5S l
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione