Ciampino, Porchetta: “Grazie Dario Rose, raccolgo questa possibilità con entusiasmo”

Pubblicato: Martedì, 30 Giugno 2020 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - Il nuovo consigliere comunale promette battaglia contro il Piano Integrato di Via Reverberi che consegna alla Folgarella altro cemento e zero verde

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

“Ringrazio Dario col cuore, per la mole di lavoro e l'impegno costante. Avremmo tutti preferito che continuasse lui perché è il migliore fra noi, ha dimostrato di essere un punto di riferimento per tutti gli attivisti di Diritti in Comune.

In questo anno ha incalzato l'Amm.ne in modo puntuale e costante. Però noi siamo un collettivo politico e abbiamo una idea molto chiara della Città che vogliamo, per cui chi entra nelle istituzioni è solo la voce delle lotte che da anni portiamo avanti insieme” fa sapere a ilmamilio.it, il neo consigliere Alessandro Porchetta.

brico ilmamilio

“Raccolgo questa possibilità con entusiasmo e mi metto a disposizione di chi ha voglia di costruire un'alternativa politica alle destre. In quest'anno ci hanno già dimostrato di proseguire quel processo di mercificazione e svendita della Città Pubblica, senza alcun significativo miglioramento della qualità della vita per i ciampinesi. In tal senso invito tutti a seguire l'ultimo passaggio di Dario in Consiglio Comunale: continueremo a dare battaglia contro il Piano Integrato di Via Reverberi che consegna alla Folgarella altro cemento e zero verde” conclude il cittadino ciampinese da sempre attivo in ambito civico.

sportage pronta consegna

tennis luglio colline ilmamilio