Genzano, grandi manovre a destra e sinistra per l’unità. Colloqui a 360°

Pubblicato: Giovedì, 25 Giugno 2020 - Redazione politica

GENZANO (politica) - Il Comune è commissariato da marzo dello scorso anno dopo la caduta del sindaco del Movimento 5 Stelle, Daniele Lorenzon

ilmamilio.it 

Centrodestra e centrosinistra sono accomunati, al momento, dalla volontà di cercare di fare sintesi fra le diverse posizioni in campo, in vista delle elezioni comunali in programma a settembre per ridare a Genzano un sindaco.

LEGGI ANCHE --> Elezioni – Genzano: a destra si cerca un terzo nome unitario. Intanto Savini e Lattanzi restano ai loro posti

A destra rimangono fitti i contatti per cercare un terzo nome unitario, al momento assente, in grado di risolvere gli attuali dissidi sfociati nelle candidature, tutt’oggi persistenti, di Alessandra Lattanzi per Fratelli d’Italia e dell’ex consigliere comunale Michele Savini sostenuto da Attivamente, Lega, Forza Italia, Cambiamo e lista Barbaliscia.

brico ilmamilio

A sinistra tutti parlano con tutti nel tentativo di perorare la propria causa. Degli attuali quattro candidati Carlo Zoccolotti in quota Partito Democratico e Italia Viva, Roberto Borri per il Partito Comunista e i civici Luca Lommi e Flavio Gabbarini, ne dovrebbero rimanere solo due in base ai rumours. Incertissimi gli scenari anche su questo versante.

sportage pronta consegna

 

colline luglio tennis1 ilmamilio