Pomezia, è scomparso improvvisamente il Commissario di Polizia Locale Francesco Caroli

Pubblicato: Venerdì, 19 Giugno 2020 - Redazione cronaca

POMEZIA (cronaca) - L'ufficiale 61enne è stato trovato a casa propria privo di vita a causa di un infarto

ilmamilio.it 

È da poco pervenuta la tragica notizia della morte del Commissario di Polizia locale, Francesco Caroli a causa di un infarto. Il Sindaco Adriano Zuccalà, l’Amministrazione comunale, il Comandante della Polizia locale Angelo Pizzoli e tutti i suoi colleghi esprimono la vicinanza alla famiglia e gli affetti per la perdita improvvisa.

“Desidero esprimere il più sincero cordoglio – commenta il Sindaco Zuccalà – per l’improvvisa scomparsa del Commissario Francesco Caroli. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze”.

“Francesco Caroli è una perdita inestimabile per tutta la nostra comunità – aggiunge il Comandante Pizzoli – simbolo di serietà e dedizione, rappresentava la memoria storica della Polizia locale”.

Anche l'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio si è unita al dolore del Comandante della Polizia Locale di Pomezia, Angelo Pizzoli, ed a quello di tutti i colleghi per la tragica ed improvvisa scomparsa del Commissario Francesco Caroli.

brico ilmamilio

L’ufficiale 61enne è stato trovato a terra, privo di vita, dai colleghi che, preoccupati per non vederlo in servizio nel turno pomeridiano di oggi, sono andati a casa.

"La notizia ci ha colti di stucco - afferma Antonio D'Agostino, vice presidente dell'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio - e ci stringiamo al dolore del Comandante Pizzoli e di tutti i colleghi di Francesco, ufficiale stimato, competente e professionale, che sapeva sempre dare sicurezza ai colleghi agenti che prestavano servizio con lui, senza far mancare le sue battute e il suo sarcasmo. Una perdita immensa per il Comando di Pomezia".

La redazione de ilmamilio.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

sportage pronta consegna