BCC Volley School Genzano di Roma: preso anche Andrea Mancini per la Serie B

Pubblicato: Venerdì, 19 Giugno 2020 - Redazione sport

GENZANO (pallavolo) - Ventidue anni, ex Civita Castellana, ha militato in Serie A2

ilmamilio.it 

Continua ad ampliarsi l’organico della BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma, in vista del prossimo campionato di Serie B Maschile.

Il confermatissimo coach Alberto Gatto avrà a disposizione anche il centrale Andrea Mancini. Ventidue anni, ex Civita Castellana, ha militato in Serie A2. I genzanesi hanno deciso di puntare sul classe 1998 viste le indiscutibili capacità tecniche, nonostante sia reduce da un fermo attività di circa un anno e mezzo.

brico ilmamilio

“Sono felicissimo di arrivare a Genzano, in una società di cui tutti hanno un’ottima opinione” commenta Andrea Mancini.

Il nuovo arrivato in casa BCC Colli Albano Volley School ha anche parlato della prossima stagione: “Voglio ripagare la dirigenza che mi ha dato questa grande opportunità. Sono stato out una stagione, quindi non sarà facile ma spero di poter tornare in fretta a buoni livelli”.

sportage pronta consegna

Mancini si è poi soffermato sull’importanza del gruppo: “Conosco già alcuni atleti, spero comunque di riuscire a legare in fretta con tutta la squadra contribuendo a creare un bel collettivo, non solo nel campo ma anche fuori – sottolinea il centrale ventiduenne – Sono convinto che un gruppo unito, raggiunga più facilmente i risultati”.

 

centro colline