Morte Diego Celkupa, un'onda di commozione enorme: martedì il "saluto" per gli amici. Il profilo Instagram balza da mille a 11mila follower

Pubblicato: Domenica, 14 Giugno 2020 - redazione attualità

celkupa diego 4 ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - La famiglia del 19enne deceduto nel tragico incidente della via Tuscolana ha dato appuntamento in un parco privato

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Resta enorme l'onda emozionale e di commozione per la scomparsa di Diego Celkupa, il 19enne di Grottaferrata di origine albanese morto nel tragico incidente della via Tuscolana alle primissime ore del mattino dell'11 giugno mentre, insieme ad un amico, tornava verso casa.

Migliaia i messaggi, le testimonianze di affetto e di dolore che gli amici, i conoscenti ma anche persone - soprattutto ragazzi - che non lo conoscevano hanno voluto lasciare in questi giorni sui canali social del giovane.

Il profilo Instagram di Diego è cresciuto da poco più di mille follower ai quasi 11mila di oggi: testimonianza diretta di quanto la tragedia consumatasi ai piedi di Frascati abbia colpito e quando dolore abbia suscitato in questi giorni. Un fenomeno social tipico di quest tempi, testimonianza diretta del dolore e della partecipazione che tantissimi hanno voluto dare.

Diego, che frequentava una scuola professionale per parrucchieri - professione che amava - era molto conosciuto e molto benvoluto. La sua drammatica e prematura scomparsa ha lasciato sgomenti gli amici ed i famigliari e tutti coloro che a Diego volevano bene.

Messaggi di commiato ma anche follower sono arrivati da tutta Italia. Un'onda di affetto immensa.

In queste ore intanto la famiglia di Diego attraverso una "storia" pubblicata su Instagram ha dato appuntamento a tutti gli amici ed a quanti vorranno ricordare e salutare il 19enne, per martedì 16 giugno alle ore 11 in un parco privato lungo la via Anagnina a Grottaferrata. In città sono stati affissi anche necrologi in lingua albanese.

Facile prevedere che saranno moltissimi coloro che vorranno esserci nel ricordo di Diego.

brico ilmamiliofamiglia celkupa ilmamilio

Sono in lenta via di miglioramento, intanto, le condizioni - a quanto si apprende - del 18enne che quella madeletta notte era in auto con Diego. Il ragazzo, originario di Caserta, si trova ancora ricoverato presso un ospedale romano.

Un dolore che non passa e che non si spegne. Una morte terribilmente prematura che ha privato la famiglia e gli amici di un ragazzo che sapeva come farsi voler bene.

sportage pronta consegnacentro colline