FOTO - VIDEO - Tragico schianto contro un muro sulla Tuscolana sotto Frascati: morto un 19enne

Pubblicato: Giovedì, 11 Giugno 2020 - redazione cronaca

incidente tuscolana1 200611 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Sulla Smart ridotta in lamiere contorte anche un 19enne trasportato in codice rosso in ospedale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Tragico schianto nella notte, verso le 2 e trenta sulla via Tuscolana, in direzione di Frascati, nel tratto compreso tra via Antonino Anile e via del Fontanile Tuscolano, proprio ai piedi della città tuscolana.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia di Roma Capitale che sta eseguendo i rilievi, la Smart condotta da un 19enne e con a bordo anche un amico 18enne di Caserta avrebbe sbandato - probabilmente anche per il fondo reso viscido dalla pioggia di queste ore - finendo contro un muro e quindi ribaltandosi più volte in strada.

Per il 19enne purtroppo non c'è stato nulla da fare ed il ragazzo è morto sul colpo.

La vittima è un 19enne di origine balcanica, Diego Celkupa, residente a Grottaferrata.

gierreauto200513Sul posto per i soccorsi diverse ambulanze, i vigili del fuoco ed alcune pattuglie della polizia di Roma Capitale. Le condizioni del 19enne sono subito apparse gravissime ed il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al San Camillo di Roma.

LEGGI Grottaferrata e i Castelli piangono la scomparsa di Diego Celkupa, morto nell'incidente sulla Tuscolana

incidente tuscolana3 200611 ilmamiliobrico ilmamilio

La via Tuscolana in direzione di Frascati è stata chiusa per ore - ed è tuttora chiusa - all'altezza di via Antonino Anile con deviazioni sul posto. Inevitabili le code per il traffico del mattino.

La polizia locale sta ora cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente: la Smart potrebbe comunque aver fatto tutto da sola ed al momento non sarebbero coinvolti altri veicoli.incidente tuscolana2 200611 ilmamilio

colline 200529