Le poesie di Silvia Brindisi nella raccolta di "Scritto.io". "Una bella emozione"

Pubblicato: Martedì, 02 Giugno 2020 - redazione attualità
brindisi silvia ilmamilioROMA (attualità) - La scrittrice romana si racconta
ilmamilio.it
Silvia Brindisi è una scrittrice emergente di Roma con la passione per la letteratura. In questi mesi difficili a causa del coronavirus, restando a casa come tutti gli italiani, ha continuato a coltivare la sua passione. 
La scrittura in questi mesi difficili come ti ha aiutata?  
La scrittura mi ha permesso ancora di più di evadere mentalmente, scrivere e condividere le mie emozioni. Ho rafforzato la scoperta di quanto sia bello anche scrivere poesie.
Sono stati mesi difficili per tutti.
gierreauto200513
A maggio è stata pubblicata una raccolta di poesie tra cui le tue che si chiama "Le raccolte di scritto.io". Di cosa si tratta? 
Per me è stata una grande e bella scoperta.  È una raccolta di componimenti scritti da vari poeti contemporanei. Ho scritto 10 poesie a tema libero e per me è stata la prima volta ed è stata una grandissima soddisfazione. Queste poesie toccano vari argomenti dal coronavirus,  alla libertà ed altro. 
Si trova sia in formato cartaceo che ebook.
In passato ha scritto due libri: ha ancora altri sogni nel cassetto? 
Si sono un' eterna sognatrice. Sto lavorando ad un nuovo libro e spero di pubblicarlo magari entro questo anno. Non bisogna mai arrendersi e non smettere mai di credere in ciò che si vuole. Grazie mille per avermi dato questo spazio.
brindisi silvia1 ilmamilio