Guidonia, riapertura parchi e giardini

Pubblicato: Lunedì, 01 Giugno 2020 - Redazione attualità

barbet michel1 ilmamilioGUIDONIA (attualità) - Il primo cittadino ha firmato un'ordinanza per la riapertura delle aree verdi cittadine

ilmamilio.it 

Dal sindaco di Guidonia, Michel Barbet, riceviamo e pubblichiamo.

“Ho appena firmato l’ordinanza, scaricabile a questo link: http://halleyweb.com/c058047_s/mc/mc_p_ricerca.php?mittente=&oggetto=&numero=46&tipo_atto=2&sto=&servizio=,

per la riapertura dei parchi e dei giardini nella nostra Città.

La fruizione dei parchi è consentita ogni giorno dalle 7:30 alle 22. Per quanto riguarda le attività in convenzione ovvero “Il Giardino dei Frutti” a Via degli Spagnoli (Guidonia) e il Parco “Paolo Di Nella” (Villalba) gli orari saranno dalle 8:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì.

Rimangono chiusi per questioni di sicurezza il  "Parco, San Michele Arcangelo - dei frati - Villa Comunale", sito in via XXV Aprile (Montecelio) e il giardino attrezzato il "Bollente", sito su via Foggia n. 16 (Villalba). 

Per tutti valgono alcune semplici regole:

- divieto assoluto di assembramenti;

- distanza interpersonale di almeno un metro in condizioni normali, due metri in caso di attività fisica o motoria.

Si tratta di un ulteriore passaggio di ritorno alla normalità, torniamo a fruire dei parchi e dei giardini della nostra Città ma facciamolo in sicurezza. Ricordiamoci sempre che il Covid 19 è ancora presente e, quindi, il rispetto delle regole è fondamentale per limitare il più possibile il diffondersi del contagio”.

  
gierreauto200513
 
 
 
 

 

colline 200529