Carabiniere originario di Ariccia perde la vita cadendo dalle scale

Pubblicato: Lunedì, 09 Ottobre 2017 - redazione cronaca

capone gioacchinoARICCIA (cronaca) - Gioacchino Capone era da tempo in servizio presso la Stazione di Bagnoregio. L'incidente domestico avvenuto ad Aprilia

ilmamilio.it

ahsi mamilio

Una morte per la quale la Procura del capoluogo pontino avrebbe aperto un'inchiesta. A perdere la vita il 38enne carabiniere originario di Ariccia, Gioacchino Capone, morto nelle scorse ore a seguito di una caduta dalle scale a casa di un congiunto ad Aprilia. A riferire la drammatica notizia è il quotidiano online www.tusciaweb.eu (LEGGI l'articolo).

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Il giovane carabiniere, che lascia moglie e tre figli, era da qualche tempo in servizio presso la Stazione di Bagnoregio, nel viterbese: nei giorni scorsi l'operazione ad un ginocchio in un ospedale di Roma e quindi la convalescenza nel corso della quale sarebbe accaduto il gravissimo incidente. Capone è stato trasportato in ospedale a Latina ma lì è poi morto. Il magistrato ha disposto l'autopsia.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Grande la commozione presso il colleghi per l'improvvisa scomparsa del carabinieri descritto da tutti come persona sensibile tesa verso il prossimo. L'anno scorso Capone era stato impegnato anche nelle zone terremotate.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura