Genzano, i pacchi del Centro Anziani disponibili per gli iscritti

Pubblicato: Martedì, 19 Maggio 2020 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Il lockdown aveva bloccato ogni attività per la santa pasqua: quelli che non saranno ritirati andranno alla Caritas

ilmamilio.it

Da questa mattina, per l'intera settimana, è possibile ritirare i pacchi doni che erano stati preparati dal Centro Anziani genzanese per Pasqua. Tutti gli aventi diritto possono recarsi presso i locali di via Amendola, al piano terra, del supermercato Carrefour, dove il presidente Enzo Ercolani e altri suoi collaboratori del direttivo, con tutte le protezioni personali, consegneranno i pacchi agli anziani o loro delegati con tessera da iscritti.

"Abbiamo 1.200 iscritti e tutti molto attivi e gioiosi - ha detto Ercolani, l'ex sindaco di Genzano oggi a capo del Centro Anziani - ci stanno chiamando in tanti e siamo felici che stanno tutti bene e sono zelanti e ansiosi di prendere i pacchi doni, con dentro, uova di pasqua, spumante dei Castelli, colomba e i nostri migliori auguri ". I pacchi che non saranno ritirati andranno in beneficenza alla Caritas cittadina.

Esattamente l'entrata è su piazzale Pietro Nenni, giorni e orari dal lunedi al sabato 9-11 e 16-19, tel. info 069364826, fino al 30 maggio.

todis montecompatri banner ilmamiliogierreauto200513