VIDEO - "Noi siamo invisibili per questo governo". Le scuole paritarie alzano la voce. L’impegno di "Villa Sora"

Pubblicato: Martedì, 19 Maggio 2020 - redazione attualità

 

FRASCATI (attualità) - “Siamo anche noi cittadini di questo stato”

ilmamilio.it

19 e 20 Maggio, due giorni importanti, due giorni decisivi per quello che è un bene tanto essenziale quanto spesso dimenticato: la libertà di scelta educativa per le famiglie italiane. Oggi le scuole paritarie di tutta Italia manifestano per questo. Lo fanno in modo educato ed educativo, attraverso tutti i canali e i mezzi di comunicazione.

"Dietro l'hashtag scelto, #NoiSiamoInvisibiliPerQuestoGoverno - affermano gli organizzatori - c'è la volontà di uscire da una situazione in cui si ha la sensazione di non esistere per chi ci governa, di abitare un luogo verso cui non si vuole guardare. Vogliamo diventare visibili, per un motivo molto semplice: continuare a fare scuola, a fare educazione, a offrire alle famiglie la possibilità di scegliere la scuola che formi i loro figli secondo lo stile in cui loro credono".

Leggi l'articolo completo: http://www.villasora.it/noisiamoinvis...

La campagna social #NoiSiamoInvisibiliPerQuestoGoverno, si basa su condivisioni grafiche sui nostri profili social e utilizzando la mascherina "Villa Sora" per immagine di profilo. Per farlo basta cliccare: https://www.facebook.com/profilepicfr... e cercare "Villa Sora".

todis montecompatri banner ilmamilio

gierreauto200513