FRC, il Club si riunisce in assemblea per comunicazioni e nuovi progetti

Pubblicato: Giovedì, 05 Ottobre 2017 - redazione sportiva

 

FRASCATI - Sabato 7 ottobre, alle ore 15.30, presso lo Stadio del Rugby di Cocciano

 ilmamilio.it - comunicato stampa

ahsi mamilio

È prevista per sabato 7 ottobre alle ore 15:30 presso lo Stadio del Rugby di Cocciano, l’Assemblea di inizio Stagione 2017-2018 nel corso della quale il Presidente Ferdinando Capece Minutolo accoglierà i nuovi iscritti, parlerà dei progetti del Club e illustrerà la situazione dell’impianto sportivo e della Club House. All’appuntamento sono stati invitati il Sindaco di Frascati, Roberto Mastrosanti, il Vicesindaco e delegato al Patrimonio, Claudio Gori e l’assessore allo Sport, Claudio Marziale.

«L’incontro di sabato – ha dichiarato il presidente Capece Minutolo – vuole rappresentare un momento di condivisione delle informazioni che riguardano la vita sportiva e sociale di un club che sta assumendo dimensioni sempre più consistenti. L’aggregazione e la comunicazione hanno sempre rappresentato per noi degli aspetti fondamentali, ma i numeri e i volumi che siamo arrivati a gestire richiedono oggi sempre più puntualità e organizzazione. Sono terminati questa settimana gli incontri tra genitori delle varie categorie, coordinatori e Direttore Tecnico e Sportivo, e proprio da questi momenti è emersa la necessità da parte di molte famiglie di avere delucidazioni riguardo agli spazi e ai servizi offerti dal Club. Nel corso della riunione di sabato poi, saremo felici di illustrare due importanti novità che a breve vedranno protagonista il Frascati Rugby Club. Consegneremo infine i moduli che riguardano il Progetto Volontari e finalmente ci conosceremo un po’ meglio, soprattutto con i nuovi iscritti. Rinnovo dunque l’invito ai soci, a tutte le famiglie dei nostri atleti e agli amici che avranno piacere di venire ad incontrarci».

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Un appuntamento quindi che va oltre il rugby giocato, aspetto che continua a rappresentare una fonte di grandi soddisfazioni per i giallorossi. Dopo la vittoria delle Seniores maschile e femminile, domenica scorsa sono scesi in campo per il raggruppamento ad Aprilia, circa 40 ragazzi tra Under 8 e Under 10, oltre alle due squadre Under 14 che hanno giocato sabato pomeriggio. «Quest’anno – ha commentato Marco Salvatori – i ragazzi dell’Under 10, tra veterani e nuovi iscritti sono circa 35. Domenica sono scesi in campo con un ottimo atteggiamento: ascolto, buon comportamento e grande voglia di giocare. Sono convinto che replicheremo e miglioreremo il lavoro dello scorso anno».

Ultimo avviso, ma di certo non meno importante: domenica 8 ottobre alle ore 14:00 il 1° XV di Giorgio Farina disputerà l’esordio casalingo contro il CUS Catania. Siete tutti invitati a sostenere il quindici giallorosso!

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura