Genzano, cagnolino rimane solo in casa dopo il malore del proprietario. Intervengono i pompieri

Pubblicato: Sabato, 02 Maggio 2020 - redazione attualità
 
  • GENZANO (attualità) - Il padrone era stato colto da malore e portato in ospedale
     
    ilmamilio.it
     
    Attimi di paura ieri sera a Genzano in una palazzina popolare nella zona di via San Carlino,  vicino la tangenziale, quando sono arrivati sul posto diversi mezzi di soccorso, 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine. I condomini di una palazzina hanno chiamato il 112 perchè sentivano il cane del loro vicino, un ragazzo di circa 25 anni, abbaiare di continuo dentro ad una abitazione dei piani alti.
     
    Così i pompieri si sono preparati con le tute di protezione, sono saliti al piano alto ed hanno aperto la porta. Una volta entrati dentro con i sanitari, non c'era nessuno in casa, solo il cagnolino rimasto solo e impaurito per alcune ore. L'inquilino dell'appartamento, insieme all'anziana madre, è stato rintracciato poco dopo dalle forze dell'ordine, presso l'ospedale dei Castelli, dove era stato ricoverato, al pronto soccorso, trasportato da alcuni parenti, in quanto colto da improvviso malore.
     
    Il cagnolino è stato calmato dai soccorritori e rifocillato, in tarda serata sono poi tornati i suoi padroncini ed è tornata la calma in tutta la palazzina .
    todis montecompatri banner ilmamilio