Per aiutarci basta un click! La nuova raccolta fondi online di CRI Appia

Pubblicato: Giovedì, 23 Aprile 2020 - Redazione attualità

ARICCIA (attualità) - Sul sito del Comitato, alla pagina https://www.criappia.it/donazioni/ si può decidere cosa donare e quanto donare

ilmamilio.it 

La nuova campagna "Per aiutarci basta un click" ha l'obiettivo di dotare i Volontari del materiale necessario a proseguire con i servizi sul territorio, nei Comuni di Ariccia, Genzano di Roma e Lanuvio.
Da settimane siamo su strada per ritirare beni donati presso punti vendita, consegnarli ai più bisognosi ed effettuare i servizi Pronto Spesa e Pronto Farmaco.
Ma per fare servizio non basta l'impegno e il tempo messo a disposizione dai Volontari: ci servono mascherine e guanti, carburante per i mezzi, prodotti per la pulizia e la sanificazione e tanto altro. Materiale che va acquistato di continuo e che diventa un importante impegno economico.
Ecco un modo pratico e concreto per sollevare l'organizzazione da un po' di fatica: sul sito del Comitato, alla pagina https://www.criappia.it/donazioni/ si può decidere cosa donare e quanto donare. Anche piccoli importi fanno la differenza.


La pagina è stata impostata come una sorta di catalogo e-shop: l'utente seleziona la quantità e il tipo di prodotto da donare ed effettua il pagamento dell'importo corrispondente. Chi lo desidera può inviare un importo libero a sua scelta.

Si può pagare online con PayPal o carta di credito, ma anche con bonifico:
Ragione sociale: “Croce Rossa Italiana – Comitato dei Comuni dell’Appia”
IBAN: IT25 G089 5138 9000 0000 0350 955
BIC: ICRAITRRQFO