Frascati: Matteo Filipponi replica all'assessore Claudio Marziale

Pubblicato: Martedì, 03 Ottobre 2017 - redazione politica

FRASCATI (politica) - L'ex delegato ai Servizi sociali: "Solidarietà alla consigliera Sbardella. Molte società sportive? Non è necessariamente un male"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

ahsi mamilio

Dall'ex assessore Matteo Filipponi (Pd) riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile direttore,

le chiedo la cortesia di pubblicare questo poche righe riguardo il vostro articolo. Dall'intervento dell'assessore Marziale (LEGGI l'articolo di ieri), oltre all'ormai pluriabusata prassi di rimpallare responsabilità a chi c'è stato in precedenza (come lui del resto..), stride un pessimo attacco alla consigliera Sbardella, alla quale va la mia solidarietà: alquanto riduttivo pensare che una persona dotata di intelletto non possa occuparsi, approcciandosi con umiltà e apertura mentale, di una materia che esula le proprie competenze, considerazione che tra l'altro andrebbe contro il principio democratico secondo il quale chiunque possa fare politica.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Se non sbaglio tra le deleghe assegnate dal sindaco Mastrosanti all'assessore vi sono anche quelle a "viabilità e parcheggi" settori che non credo rientrino nel bagaglio di competenze dell'ex collega di maggioranza ma sono convinto, conoscendolo, che farà il massimo per esercitarle al meglio per il bene della città.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares