Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Disponibili i moduli per l’assegnazione delle borse di studio”

Pubblicato: Mercoledì, 22 Aprile 2020 - redazione attualità

borseStudio bracciano ilmamilioBRACCIANO (attualità) - Un contributo di 200 euro

ilmamilio.it - nota stampa

Pubblicata la domanda di assegnazione della borsa di studio per l’anno scolastico 2019/2020. Il modulo è intestato al Comune di Bracciano che raccoglierà tutte le richieste. L’assegnazione verrà determinata con un successivo provvedimento della Regione Lazio.
Sono stati infatti approvati i criteri e le modalità per l’individuazione degli aventi diritto a presentare la domanda di accesso alle borse di studio dal valore di 200,00 euro destinate agli studenti residenti nel Comune di Bracciano.
“Sono già disponibili le domande di assegnazione – dice il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli – scaricabili anche dal sito istituzionale del Comune di Bracciano. Anche questo è uno strumento che può dare sollievo al sostentamento delle spese scolastiche ed è importante che la cittadinanza ne conosca l’esistenza e le modalità di acesso”
La domanda deve essere presentata dal genitore o chi rappresenta lo studente, appartenente a famiglia il quale dovrà inserire nel modulo l’Indicatore Economico Equivalente (ISEE).