I ragazzi del Rotaract Roma Castelli Romani si mobilitano per dare aiuto ai loro coetanei diversamente abili dell'Isola che c'è.

Pubblicato: Martedì, 21 Aprile 2020 - redazione attualità
Solidarietà Digitale, Register.it c'e! | Blog Register.itMONTE PORZIO CATONE (attualità) - All'interno il link per le donazioni
 
ilmamilio.it
 
Si può donare da 5 euro in su, può essere donazione anonima o con firma, lo scopo è nobile: dotare l'Associazione l'Isola che c'è di tutti quei presidi sanitari idonei a far convivere in sicurezza i giovanissimi disabili che frequentano i centri diurni e pomeridiani  dell'organizzazione di Monte Porzio Catone.
 
L'iniziativa promossa dai giovani del Rotaract ha l'obiettivo appunto di raccogliere 1000 euro ed acquistare mascherine, guanti monouso, visiere protettive, igienizzanti, rilevatori di temperatura, e quanto altro necessario per far vivere in piena sicurezza i momenti formativi che avvengono nella struttura che da quasi venti anni si adopera per garantire ai ragazzi del nostro territorio la migliore integrazione e lo sviluppo delle autonomie.
 
Donare è semplice, basta andare su questo link: