Il Pd di Frascati: "Uno sportello telematico per aiutare i cittadini in questo difficile momento"

Pubblicato: Martedì, 21 Aprile 2020 - redazione attualità

FRASCATI (politica) - L'iniziativa del circolo dem cittadino

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Pd di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

Su una nave in mezzo alla tempesta ognuno fa quel che può perché questa torni sicura in porto. Anche noi come Circolo PD di Frascati abbiamo deciso di dare il nostro apporto alla comunità rendendo collettivo lo sforzo che già ciascuno di noi sta facendo individualmente tutti i giorni.

In questo periodo abbiamo ricevuto diverse richieste su come fare per ottenere il contributo di 600 euro o su come accedere ai buoni spesa voluti da Regione e Governo. Molte anche le domande sugli spostamenti da poter fare o sulle ordinanze emesse dal Comune.

comeDonare ilmamilio

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire “SOS FRASCATI”, uno sportello telematico di informazione per rispondere ai dubbi, alle domande, alle richieste della cittadinanza relativamente alle misure e ai provvedimenti presi dal Governo, dalla Regione e dall’Amministrazione comunale.

Molti i professionisti e gli iscritti al nostro circolo con competenze specifiche che si sono messi a disposizione volontariamente per supportare questa iniziativa, un piccolo gesto concreto di solidarietà e di amore per la nostra città e per i suoi cittadini più fragili.

Se avete bisogno di aiuto potete contattarci all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure sulla nostra pagina Facebook Partito Democratico di Frascati o ancora mandarci un messaggio Whatsapp ai numeri 3478554550 o 3482537839

Insieme ce la faremo".