FRASCATI - La scomparsa di Eugenio Zevini, fatale il coronavirus. "Ciao nonno, amico, compagno"

Pubblicato: Giovedì, 09 Aprile 2020 - redazione attualità

zevini eugenio pd ilmamilioFRASCATI (attualità) - Il toccante messaggio dei nipoti ed il cordoglio del mondo politico tuscolano

ilmamilio.it

E' scomparso in queste ore Eugenio Zevini, morto a 76 anni. Già affetto da una grave patologia, in queste ultime settimane aveva purtroppo contratto il coronavirus.

"Puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta, quel mondo diverso che non trovavi mai. Solo che,non doveva andar così, solo che, tutti ora siamo un po' più soli qui. Ciao Nonno. Amico. Compagno. Fai buon viaggio e stai vicino a Lulù, sempre Grazie di tutto.  Ti voglio Bene", ha scritto nelle scorse ore Matteo Angelantoni, il nipote, oggi consigliere comunale di Frascati.

"Ce lo aspettavamo ma non si è mai pronti... e non così. Hai lottato come un guerriero, forte come sei stato nella tua vita. Non ti nego che speravo superassi anche questa per poi tornare insieme e continuare a lottare, ma questo brutto virus ce l'ha impedito. Non poterti essere vicino in questi giorni è stato devastante, un dolore indescrivibile. Abbiamo tentato il tutto per tutto fino all'ultimo inviandoti un biglietto ed il cellulare sperando in una chiamata, per sentirci vicini anche se lontani ma niente... alla fine te ne sei andato lasciando in noi un vuoto incolmabile", hanno aggiunto sempre in queste ore i nipoti.

"Ciao compagno Zevini...", ha postato il Partito democratico di Frascati.

NECROLOGIO - Eugenio Zevini, Frascati

"Ciao Eugenio Zevini, ho appreso la notizia della tua scomparsa. Sono veramente sconcertato. Iniziai a muovere i primi passi in politica ed anche se molto più piccolo di Te, ci fu subito simpatia ed un rapporto umano vero. Io in Alleanza Nazionale e Te con la Sinistra. Ci prendevamo in giro, nello stesso tempo hai sempre dimostrato amore per la città e per le problematiche dei cittadini. Dichiaravi pubblicamente la stima che avevi nei miei confronti e questo non lo dimenticherò mai, in quanto sei stato un uomo sempre corretto e con la tua semplicità, dimostravi grandi doti umane. Mancherai alla città di Frascati e soprattutto proteggi la tua famiglia", ha scritto il consigliere comunale Mirko Fiasco.

LEGGI Morte Eugenio Zevini, le condoglianze di Amministrazione e Consiglio comunale

comeDonare ilmamilio