Carabinieri Compagnia Frascati arrestano 38enne con 53 dosi di cocaina

Pubblicato: Sabato, 04 Aprile 2020 - redazione attualità

 

ROMA (cronaca)–  L’arrestato, che è stato anche sanzionato per aver violato le misure del Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19

ilmamilio.it

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 38enne romano, senza occupazione, con l’accusa di detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, nel corso di un servizio di osservazione mirato al contrasto dello spaccio di droga nel quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri, in servizio in abiti civili, transitando in via Castano, hanno riconosciuto l’uomo, già noto per i suoi precedenti negli ambienti della droga e lo hanno fermato per un controllo.

Ad esito della perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto, nella tasca interna del giubbotto del 38enne, 33 dosi di cocaina e 20 dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 50 g, oltre a 220 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita. L’arrestato, che è stato anche sanzionato per aver violato le misure del Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19, è stato portato in caserma e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.