Genzano, pedofilia: ex prete evaso, era pronta revoca domiciliari --->> RINTRACCIATO

Pubblicato: Venerdì, 29 Settembre 2017 - redazione cronaca

conti ruggeroGENZANO (cronaca) - A dare l'allarme il personale della clinica di Genzano. Sul posto Carabinieri di Velletri e Genzano

ilmamilio.it

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

I Carabinieri erano in procinto di notificare all'ex parroco di Selva Candida don Ruggero Conti un provvedimento di revoca dei domiciliari. L'uomo che è evaso martedi' pomeriggio, doveva ancora scontare una pena di circa 11 anni. A dare l'allarme il personale della clinica di Genzano. Sul posto i carabinieri della compagnia di Velletri e della stazione di Genzano. L'ex parroco fino ad agosto stava scontando i domiciliari a Viterbo. Poi aveva fatto richiesta e ottenuto il trasferimento in clinica per motivi di salute.

selasai mam

La condanna gli era stata comminata per abusi sessuali su 7 minori contestati negli anni tra il 1998 e il 2008 quando era a capo della parrocchia romana. Dal 2011 gli era stato sospeso il sacerdozio. A denunciarne la scomparsa martedì sera ai carabinieri di Genzano sono stati gli stessi operatori della casa di cura psichiatrica dove l'uomo si trovava.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Ora don Ruggero Conti è ricercato in tutta Italia: tra le ipotesi anche quella che abbia trovato ospitalità in casa di qualche vecchio amico.

L'UOMO RINTRACCIATO ED ARRESTATO A MILANO ---->>> LEGGI

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura