Ciampino, nuovi interventi su rifacimento strade e manutenzione parchi

Pubblicato: Sabato, 21 Marzo 2020 - redazione attualità

Risultato immagini per ciampino comuneCIAMPINO (attualità) - Ballico: "Approfittando della chiusura straordinaria e dei flussi ridotti di macchine, ho dato mandato al nostro attivissimo Assessore ai Lavori Pubblici, Avv. Massimo Grasso, di iniziare una serie di interventi destinati al rifacimento di alcune strade sul territorio comunale e di manutenzione straordinaria dei parchi”.

ilmamilio.it

Mentre il Paese deve necessariamente fermarsi per l’emergenza Covid-19, e i cittadini danno il loro contributo restando a casa, l’Amministrazione comunale di Ciampino non si ferma. 

In merito al trasformare questa situazione in un’opportunità, il sindaco Daniela Ballico ha dichiarato: “Come già mi avrete sentito dire, credo che questa emergenza debba diventare esperienza e poi concretezza. Come Amministrazione dobbiamo fare quanto in Nostro potere per intervenire nelle situazioni che ai cittadini stanno più a cuore. Approfittando della chiusura straordinaria e dei flussi ridotti di macchine, ho dato mandato al nostro attivissimo Assessore ai Lavori Pubblici, Avv. Massimo Grasso, di iniziare una serie di interventi destinati al rifacimento di alcune strade sul territorio comunale e di manutenzione straordinaria dei parchi”.

 

GIERREauto 0220

“Tutti questi interventi – dichiara inoltre il Sindaco – effettuati con le massime misure di sicurezza e protezione individuale, vanno a sommarsi alla sanificazione delle strade che stiamo attuando e agli interventi destinati alla manutenzione scolastica: igienizzazione dei plessi e opere di manutenzione”.

“In questo momento abbiamo il dovere morale di moltiplicare i nostri sforzi per far sì che i nostri cittadini, quando sarà tutto passato, possano trovare una Città migliorata. Restare a casa è il dovere di tutti per uscire il prima possibile dall’emergenza, chi va a lavorare deve farlo con la massima attenzione e sicurezza ed è così che lavorano tutti i nostri dipendenti ed operai”.