Coronavirus Monte Porzio Catone, Pulcini: "Persona che veniva dalla Lombardia e che era in quarantena"

Pubblicato: Martedì, 17 Marzo 2020 - redazione attualità

MONTE PORZIO CATONE (salute) - Il sindaco annuncia le iniziative di pulizia e sanificazione in programma

ilmamilio.it - nota Facebook

"Superata l'impasse relativa ai dati personali da fornire ai primi cittadini (insieme alla prefettura, alle forze di polizia e ai vigili del fuoco), sono venuto a conoscenza dell'identità della persona risultata positiva nel nostro Comune". A scriverlo è il sindaco di Monte Porzio Catone, Massimo Pulcini su Facebook.

GIERREauto 0220

"La persona proveniva dalla Lombardia e si è comportata in maniera esemplare, è stata presa in carico dalla ASL, sta bene, osserva la regolare quarantena dentro la propria dimora. A nome di tutti i monteporziani ho espresso i più sentiti auguri di una pronta guarigione. Ringrazio i carabinieri per la loro preziosa collaborazione, ieri e stamattina sono andato personalmente a fare verifiche su al Tuscolo (la polizia municipale si sta adoperando).

LEGGI Tuscolo, arrivano le restrizioni all'accesso del Parco archeologico-naturalistico

Allego una preziosa locandina relativa ai provvedimenti presi. La disinfezione delle strade avverrà dalle 5 alle 10 in tutto il territorio comunale.

PS.: pur volendo non riesco a rispondere ad ogni singola richiesta, state tranquilli e restate a casa. Come afferma una meravigliosa bambina che stamattina mi ha fatto letteralmente "sciogliere" dalla commozione : Andrà tutto bene!

locand mpc pulizie ilmamilio