Rocca di Papa, Canarini: sfida di palleggi online e disegni. “Torneremo a giocare sul campo”

Pubblicato: Domenica, 15 Marzo 2020 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - In un momento difficile, le attività della società non si fermano per divertire i ragazzi della scuola calcio

ilmamilio.it

La sfida è partita qualche giorno fa. La società Canarini Rocca di Papa ha lanciato una sfida divertente per i suoi ragazzi, chiusi in casa per l’emergenza nazionale Coronavirus. “In questo momento un po' così dove tutti ci ritroviamo a restare giustamente in casa per i motivi che noi tutti sappiamo – era stato il messaggio - invitiamo i nostri ragazzi a partecipare alle sfide lanciate dai nostri istruttori, un modo per sentirci vicini e fare gruppo perché il gruppo è quello che vince”.

La prima sfida, una gara di palleggio, ha subito ha avuto un buon successo. Diversi i video arrivati alla società, con i ragazzini della scuola calcio, sopratutto, impegnati nelle loro imprese. La seconda consiste nell' effettuare in maniera rapida e precisa due esercizi: la campana e il tamburo. La terza è una sfida di disegno ove si rappresenti il momento attuale oppure che faccia capire la voglia che hanno i giovani di tornare a giocare.

Tanti, anche qui, i disegni inviati. Tutti di speranza e di amicizia reciproca. Un bel segnale.

GIERREauto 0220