I mercati contadini di Ariccia ed Albano Laziale vanno avanti. Nonostante tutto

Pubblicato: Domenica, 15 Marzo 2020 - redazione attualità

cipolla ilmamilioARICCIA (attualità) - "Interpretate correttamente le norme in materia sanitaria"

ilmamilio.it

Oggi domenica 15 marzo, il Mercato Contadino di Ariccia (parcoromanobiodistretto, Piazzale dei Daini 1, vicino all’ingresso di Montegentile) e di Albano laziale piazza Pia continuano a rimanere aperti per garantire a cittadini e clienti la possibilità di trovare cibo fresco e di qualità.

"Oggi il mercato si svolge nel massimo rispetto delle norme e grande senso civico, in un dialogo continuo con il Comando di Polizia Locale che ha verificato ieri il rispetto delle procedure previste dagli ultimi decreti ed ordinanze", dicono gli organizzatori.

GIERREauto 0220

"Un plauso va alle amministrazioni comunali di Ariccia e di Albano Laziale che hanno applicato correttamente la normativa vigente e, senza isterismi interpretativi, hanno consentito al mercato contadino di continuare la propria attività. Più volte abbiamo mandato in onda dagli altoparlanti del mercato, a grande richiesta di produttori e clienti, l'inno di Mameli. Alle ore 12,00 ci siamo tutti fermati per flash mob con applausi per gli eroi italiani che combattono nelle trincee della sanità. Anche i contadini e gli allevatori del mercato contadino continuano la propria battaglia per non fermare la filiera agroalimentare e garantire alla città cibo fresco e genuino" hanno detto gli organizzatori.