Coronavirus, l'impegno delle Polizie Locali nei Castelli Romani. L'Associazione di PL comandi del Lazio: "Grazie a tutti voi"

Pubblicato: Sabato, 14 Marzo 2020 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Su tutto il territorio proseguono i controlli

ilmamilio.it

Dopo l'allargamento a tutta Italia della 'zona protetta' contro il Coronavirus, prosegue, anche nei Castelli Romani e in tutta la provincia di Roma, l'impegno della Polizia Locale nelle varie cittadine.

L'Associazione Polizie Comandi del Lazio ha voluto tributare il suo plauso agli agenti che stanno controllando il territorio.

"Finito tutto questo, perché finirà prima o poi, e portata tutti a casa la pelle nostra e di tutti i nostri cari, l'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio organizzerà un evento in cui stare tutti insieme, in modo ludico e spensierato, come a tutti noi farebbe un gran bene. Ora però rimaniamo concentrati. E documentiamo!

Inviateci le vostre foto e video operative di questi giorni. Con quelle più significative faremo un film e lo proietteremo quel giorno. Perché arriverà quel giorno, ne siamo certi. Inviatecele sul nostro profilo facebook https://www.facebook.com/polizialocalelazio, via whatsapp al numero 3913233052 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie a tutti voi e noi che state e che stiamo al servizio delle nostre comunità! Siete fantastici!"

Il supporto dei colleghi in un momento difficile e complicato.

(foto: agenti a Genzano)

GIERREauto 0220