Coronavirus: altri positivi a Velletri, Lariano, Marino, Ardea. Diversi ancora i casi sospetti

Pubblicato: Sabato, 14 Marzo 2020 - redazione cronaca

triage velletri ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Alcuni contagiati sono rimasti in isolamento domiciliare. Una 70enne ed una donna romena trasferiti a Roma

ilmamilio.it

Tre nuovi casi di positività al coronavirus si sono verificati all'ospedale di Velletri, presso il Pronto soccorso, tra cui un medico, messo alle cure domiciliarie, una donna di mezza età del posto, un anziano di Lariano. Ci sono altri casi sospetti in attesa dell'esito del tampone.

Al Nuovo Ospedale dei Castelli diversi i casi sospetti, giunti col 118 e da soli al triage, da Genzano e altri comuni vicini. GIERREauto 0220

Una donna anziana di Marino è stata prelevata in un ospedale privato di Albano Laziale (sembrerebbe il Regina Apostolorum) dal 118 stanotte e portata allo Spallanzani con tampone positivo.

Un altro caso molto sospetto ad Ardea, riguarda una donna romena di circa 40 anni, zona Ardeatina Montagnano, sotto Cecchina che è stata trasferita l "Gemelli" l'altro ieri sera dal 118. Altri casi sospetti presi a Genzano, sempre dal 118 e trasportati al nuovo ospedale dei Castelli e Roma.