Coronavirus, Rocca Priora: il grande cuore dell'Associazione 'Tutti uniti per Matteo'. Soldi allo Spallanzani e raccolta fondi

Pubblicato: Sabato, 14 Marzo 2020 - redazione attualità

Risultato immagini per tutti uniti con matteoROCCA PRIORA (attualità) - Un bonifico di 4500 euro e una iniziativa sulla piattaforma gofiundme.com

ilmamilio.it

In tutta Italia si stanno moltiplicando le iniziative di sostegno alle strutture ospedaliere che ogni giorno si stanno impegnando con grande dispendio di energie per fronteggiare la pandemia di Coronavirus.

A Rocca Priora l'Associazione culturale no profit 'Tutti uniti per Matteo', da sempre finalizzata alla solidarietà, ha deciso di dare un contributo economico all'Ospedale L. Spallanzani di Roma. Il primo bonifico, di 4500 euro, andrà alla struttura per le attività assistenziali e per l'acquisto di apparecchiature cliniche diagnostiche e strumentali contro il Covid-19.

"Per poter effettuare questa donazione - afferma il gruppo - abbiamo deciso di utilizzare la rimanente somma dei proventi del 2019 e l'ultima parte dei proventi che erano stati destinati all'acquisto del polisonnigrafo che poi non è andato a buon fine e che avevamo lasciato in prospettiva di progetti futuri".

Ma ora c'è un altro passo da compiere. "Vogliamo che questa nostra donazione sia solo l'inizio di una raccolta fondi che destineremo al'ospedale pertanto ognuno può dare il suo contributo cliccando nel link sottostante, vi daremo la possibilità di sostenete la raccolta per combattere tutti l'emergenza che sta colpendo i nostro paese".

Questo è il link: www.gofundme.com/f/raccolta-a-favore-ospedale-l-spallanzani…

Ancora una bella iniziativa da parte di questa Associazione sempre molto sensibile ai problemi sociali.

GIERREauto 0220