Grottaferrata, Andreotti allarga il suo staff. Avviso per due incarichi part-time

Pubblicato: Venerdì, 13 Marzo 2020 - redazione attualità

Risultato immagini per grottaferrata comuneGROTTAFERRATA (attualità) – In piena emergenza nazionale, le domande entro il 26 marzo. L’individuazione del soggetto sarà effettuata direttamente dal primo cittadino

ilmamilio.it

Il Comune di Grottaferrata, con una determina dell’11 marzo, ha approvato l’avviso per il conferimento di due incarichi part-time da 18 ore settimanali di collaborazione presso l’ufficio di staff del sindaco. La copertura economica per l’anno 2020 è prevista nella spesa del personale quantificata nel bilancio di previsione 2020-2022.

L’individuazione dei soggetti sarà effettuata direttamente dal sindaco sulla base dei curriculum presentati. L’incarico non sarà superiore a quella del mandato del sindaco (scadenza primavera 2022) e potrà essere revocato in qualsiasi momento, previa provvedimento scritto del primo cittadino, avendo lo stesso natura fiduciaria. L’assunzione non potrà in nessun caso trasformarsi in un rapporto di lavoro a tempo indeterminato con il Comune di Grottaferrata.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le 12 del 26 marzo 2020. a mano all’ufficio protocollo di Grottaferrata o tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Forse, vista l’emergenza nazionale in corso sul coronavirus, sarebbe stato più opportuno scegliere tempi più favorevoli per l’avviso.

Per ulteriori informazioni si può scaricare l’allegato in fondo.


Commenti  

# goodmorning 2020-03-14 08:14
grottaferrata
Con le attività commerciali chiuse, a Grottaferrata gli acquisti li fa solo ilcinico17... una doppietta
Mentre il MONDO prosegue a tentoni, ilcinico17 di Gtf non ha dubbi, alle parole LUI preferisce le determine
LUI alle opinioni personali su una materia (virus) che non conosce, preferisce determinare a suo insindacabile giudizio chi dovrà assecondarlo?
Entrare nel merito di tale avviso e argomentarlo, sarebbe come mettersi sullo stesso piano del cinico17, iniziare una gara che non porta da nessuna parte. Tutti sconfitti
Il cinico17 dovrebbe affidare alla vergogna la sua
scelta del genere. In questo momento dimostra una grande superficialità. Dovrebbe capire che per chi ha doveri verso migliaia di Cittadini, è un lusso che non può concedersi. Ha anche LUI dei limiti.
Oggi che tutti lottiamo UNITI contro lo stesso NEMICO
"chi è eletto quadro, non smette per diventare tondo"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# grottaferratamia 2020-03-14 16:22
mi immagino i colloqui nel tempo del coronavirus...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# specchiospecchio 2020-03-15 08:14
delle mie brame, è stata una scelta preterintenzionale!
Una scelta che va oltre le intenzioni e rende i delegati (assessori e consiglieri presso altre istituzioni) onerosi, non più necessari = obsoleti = le deleghe non sono operative
Fatta eccezione per quella alle politiche sociali e
sanità, agli altri, non servirà togliere la fiducia, servirà togliere lo stipendio e i gettoni almeno fino a .......
Hanno perso la delega? senzadubbiamente Sì!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione