Rocca Priora, riattivato il servizio gratuito di screening sulla salute a Colle di Fuori

Pubblicato: Mercoledì, 27 Settembre 2017 - redazione attualità

ROCCA PRIORA (attualità) - Dal 4 ottobre 2017

ilmamilio.it - comunicato stampa

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Si comunica dal 4 ottobre 2017 nella frazione di Colle di Fuori la Croce Rossa Italiana - Comitato Tusculum ha riattivato il servizio gratuito di screening sulla salute rivolto all'intera comunità.

L'Assessore Anna Gentili: "L'Amministrazione Comunale è orgogliosa della proficua collaborazione con la Croce Rossa Italiana - Comitato Tusculum che ha consentito di restituire la possibilità per la cittadinanza di accedere gratuitamente ai programmi di screening. In particolar modo la frazione di Colle di Fuori torna ad ospitare nella Scuola dei Contadini un servizio sanitario di eccellente qualità, con figure professionali specializzate e a cadenza settimanale".

La Consigliera Comunale Maria Rita Mastrella: "Siamo particolarmente soddisfatti della collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e la Croce Rossa - Comitato Tusculum, da sempre operativamente impegnata a fornire servizi sanitari gratuiti a favore della comunità, che sono di fondamentale importanza per prevenire le patologie più diffuse"

L'attività avrà luogo ogni mercoledì dalle ore 17:00 alle 19:00 presso la Scuola dei Contadini sita in piazza Giovanni Cena. 

 

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura