Velletri, Mauro Leoni: “Rinviata Festa delle Camelie per Coronavirus, al vaglio nuova programmazione”

Pubblicato: Giovedì, 05 Marzo 2020 - Redazione attualità

VELLETRI (attualità) - l'emergenza Coronavirus cancella anche la Festa delle Camelie

ilmamilio.it - nota stampa

Lo dichiara in una nota il consigliere comunale delegato all’organizzazione della Festa delle Camelie, Mauro Leoni.

“In ottemperanza a quanto stabilito riguardo alle manifestazioni pubbliche dal Consiglio dei ministri, a causa dello stato di emergenza legato al Corona virus, l'Amministrazione Comunale ha deciso di rinviare la 26a edizione della Mostra delle Camelie Città di Velletri prevista per il 21 e 22 Marzo.

Come delegato all'organizzazione spero si capisca tale scelta, ringrazio tutte le associazioni, i produttori, i vivai, i gruppi di riferimento dei vari campi d'azione, per la disponibilità, il tempo impegnato nelle riunioni per costruire l'evento.

Questo decisione, al netto delle indicazioni del Ministero, vuole essere una un atto di responsabilità, in un momento dove serve unire le forze ed impegnarci tutti per affrontare e superate il momento critico del nostro Paese.

Esprimo la mia vicinanza alle persone colpite dalla malattia unendomi agli italiani tutti in questo momento tanto complesso per il mondo intero.

Sarà mia cura di concerto con l'amministrazione capire l'evoluzione dei fatti e come creare i presupposti di una nuova programmazione”.

GIERREauto 0220