Grottaferrata, Mariotti (Lega): “Fiera, favorevoli ad eventuale slittamento delle date di svolgimento”

Pubblicato: Venerdì, 28 Febbraio 2020 - redazione politica

 

Risultato immagini per mariotti legaGROTTAFERRATA (attualità) – L’amministrazione sta valutando cosa fare. 

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"E’ davvero un momento strano quello che stiamo vivendo: un nemico invisibile, uno tra i molti purtroppo contro i quali quotidianamente si combatte, ci riporta con i piedi per terra e soprattutto all’unico vero valore e cioè di occuparci con la giusta attenzione dei nostri cari e di chi ci circonda. Fortunatamente a Grottaferrata e nei Castelli non abbiamo avuto problemi ma è giusto mantenere ancora altissima l’attenzione.

A breve dovrebbe iniziare la tradizionale Fiera di Grottaferrata e siamo stati contenti di sapere che si stanno facendo valutazioni in merito agli eventuali rischi connessi soprattutto nei giorni di maggiore affluenza. Anche se non siamo rappresentati in Consiglio Comunale e non si è ritenuto opportuno consultarci, già da ora ci dichiariamo favorevoli, ed anzi suggeriamo con forza, un eventuale slittamento in avanti delle date di svolgimento.

Mancano solo tre settimane all’inizio della Fiera e oltre ai rischi per la salute del pubblico e degli espositori c’è da tenere conto di un fatto commerciale che, lo si voglia o meno, rappresenta il senso ed il motore di una Fiera. Non credo sia facile per qualsiasi espositore programmare oggi la presenza in una fiera per 10 giorni dando per sicuro che il numero dei visitatori sarà più basso a causa di quanto sta accadendo ed anche perché molti espositori provengono dalle Regioni che in questi giorni stanno subendo di più l’impatto dei contagi.

Questo è un problema anche per gli organizzatori che già si sono visti assegnare l’incarico solo pochi giorni fa (anche se finalmente si è pensato a ritornare ad una programmazione triennale), e ora rischiano di dover affrontare oggi la difficoltà di riempire questi spazi. Sia chiaro, sono valutazioni che stiamo facendo essendo al di fuori ma convinti di non essere lontani dalla realtà.


Secondo noi, posticipare questa edizione di circa un mese porterebbe dei benefici a tutti e a tutta la filiera organizzativa dando altresì modo, avendo più tempo a disposizione, di muoversi con maggior serenità per riuscire a fare già da questo anno un piccolo salto migliorativo dopo le ultime edizioni di certo non da ricordare.

Rodolfo Mariotti - Coordinatore Lega Salvini Premier Grottaferrata"

GIERREauto 0220



Commenti  

# specchiospecchio 2020-03-01 10:57
delle mie brame, qual'è il partito più sopravvalutato d'Italia isole comprese?
Quando c'è, ma, soprattutto quando non c'è, petula solo per vedere se viene "sentito"
A Marino (su ilmamilio non c'è) il sottoposto del CAPO il sovranista tradizionalista del nord, ha attaccato i 5S di Marino perché: dopo 1anno e mezzo fa che ha deliberato un' isola ecologica non c'è! Cacchio, i legaioli del nord di Marino hanno letto che in Cina hanno costruito un MEGAOSPEDALE in 10gg
Comune che vai, legaioli che trovi!
Quello di Grottaferrata è capofila dei Costituenti per le destre "EX prima gli italiani"
Quello di Grottaferrata, "vò" fa la Costituente senza essere eletto
Quello di Marino, ha messo in braghe de tela i sovranisti tradizionalisti italiani isole comprese, ha attaccato una amministrazione che secondo loro, non ha realizzato un'altra isola ecologica dopo 500gg
Quello di Grottaferrata, vò rimandà... pure la fiera
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione