Lanuvio, Fratelli d'Italia: raccolta firme per sostenere le 4 proposte di legge di iniziativa popolare

Pubblicato: Sabato, 22 Febbraio 2020 - redazione politica

LANUVIO (attualità) - Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. 

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Fratelli d'Italia a Lanuvio  raccoglie le firme per sostenere le 4 proposte di legge di iniziativa popolare. Saranno presenti: Gabriella Ferrari, consigliere comunale di Lanuvio FDI, e Simone Carabella Dirigente di FDI.

Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Fratelli d'Italia presenta anche a LANUVIO la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni.

L'appuntamento a CAMPOLEONE DI LANUVIO per presentare l'iniziativa alla stampa e la raccolta firme è previsto per il 22.02.2020 presso CAMPOLEONE in PIAZZA S.G.BATTISTA alle ore 15:00 . Per chi fosse interessato a firmate la petizione di Fratelli d’Italia, sarà possibile anche farlo il 23.02.2020 presso i seguenti punti di raccolta firme: PIAZZA E.BERLINGUER dalle ore 09:00 Per firmare è necessario portare un documento di identità".

GIERREauto 0220