Genzano, Gabbarini: "Furgone del Comune trovato senza assicurazione dalla polizia di stato"

Pubblicato: Lunedì, 17 Febbraio 2020 - redazione politica
 
  • GENZANO (politica) - Le affermazioni dell'ex sindaco
     
    ilmamilio.it
     
    "Solo ora è trapelata la notizia, da giovedì mattina, che un furgone del comune di Genzano ,utilizzato dagli operai comunali per i lavori cittadini è stato sottoposto a sequestro amministrativo dalla polizia di stato durante alcuni controlli stradali". Lo dichiara l'ex sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, in una nota sul suo profilo facebook. 
     
    Il controllo sul veicolo è stato effettuato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Genzano nella mattinata di giovedì mattina lungo il corso Gramsci, che hanno riscontrato la mancanza dell'assicurazione, sembra da alcuni mesi. Il mezzo utilizzato dagli operai un vecchio Furgone Iveco, ora è fermo per sequestro amministrativo presso i locali garage della polizia locale in attesa del pagamento della sanzione (circa 800 euro e dell'esibizione della nuova assicurazione ).
    GIERREauto 0220
     
    "Non è un buon esempio che la pubblica amministrazione da di sè - conclude un amareggiato Flavio Gabbarini - a dimostrazione dello stato di completo abbandono in cui versano i servizi amministrativi e l'organizzazione dei dipendenti comunali e in questo caso degli operai  del comune ".