Rinnovamento civico per Frascati: "Regolamento comunale: assicurata sosta gratuita al personale medico"

Pubblicato: Venerdì, 31 Gennaio 2020 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Il gruppo "Rinnovamento Civico per Frascati" conferma così il proprio impegno a mettere al centro della propria azione il cittadino.

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Massimo Gazzaneo, portavoce di "Rinnovamento Civico per Frascati" ha dichiarato quanto segue: approvato a Dicembre dal Consiglio Comunale di Frascati, il nuovo Regolamento comunale relativo alle soste a pagamento e alle zone a traffico limitato è ormai una realtà che comporta notevoli cambiamenti sia per quanto riguarda i costi che gli orari.

Per facilitare le visite a domicilioè stata anche inserita per il personale medico l'esenzione dal pagamento della sosta e la possibilità di entrare nei varchi ZTL.

La proposta e’ frutto della collaborazione tra Francesco Cammareri, delegato alla Sanità della nostra Amministrazione Comunale ed i consiglieri Mattia Ambrosio e Marco Magliocchetti. I tre esponenti del Gruppo di Rinnovamento Civico per Frascati hanno lavorato a stretto contatto per venire incontro alle esigenze dei cittadiniche si trovano nella necessità di dover ricorrere ai servizi sanitari,permettendosi così al personale medico di poter accedere anche alle aree a traffico limitato usufruendo altresì gratuitamente della sosta.

Il gruppo "Rinnovamento Civico per Frascati" conferma così il proprio impegno a mettere al centro della propria azione il cittadino.

Il Prof. Francesco Cammareri ringrazia tutti i militanti del gruppo che hanno dato un contributo fattivo di comunicazione e di elaborazione delle politiche sanitarie territoriali ed anche tutti i membri della giunta che in tempi brevi ha emanato il regolamento che consente ai medici di recarsi a domicilio dei poazienti bisognosi di cure. Si dice sicuro che a questa iniziativa ne seguiranno altre di impatto sociale capaci di venire incontro ai cittadini meno fortunati nello spirito di solidarietà che unisce una comunità cittadina".