Rocca di Papa, Romei alla Cimino: "Pensate a risolvere i problemi del paese invece di fare propaganda"

Pubblicato: Lunedì, 27 Gennaio 2020 - redazione attualità
 
ROCCA DI PAPA (politica) Il consigliere: "Non abbiamo bisogno di puntate televisive: per quello c'è Netflix"
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"In questi giorni la vice sindaco f.f. Cimino è impegnatissima a fare propaganda politica, contro ogni regola di buon senso, come se fosse un consigliere di opposizione. Invece di pensare ai problemi enormi del Paese, molti dei quali provocati proprio dalla loro insana e improvvisata gestione, gli attuali amministratori perdono tempo prezioso per ritagliarsi una visibilità e una credibilità ormai persa. Questa amministrazione in 4 anni non ha raggiunto un solo obbiettivo. Neanche uno.
 
Tutti i temi importanti (antenne, scuole, commercio, viabilità, trasporti, parchi ecc..) non solo non sono stati risolti ma non sono stati neanche affrontati.
 
 
Tempo fa ho chiesto a tutti gli assessori di farmi un resoconto di settore dei lavori di programmazione portati da loro a termine. Nessuno mi ha risposto. Perché? Perché non c’era nulla da dire, nessun obbiettivo è stato raggiunto.
Purtroppo per tutti il fallimento gestionale di questa amministrazione è evidente e a rimetterci come al solito è l’intera comunità.
 
Altro che continuità. Continuare che cosa? Questa esperienza disastrosa che ci ha lasciato senza sede comunale, senza biblioteca, senza aula consiliare, con le scuole sotto la sufficienza, con il commercio in crisi profonda, con vie di ingresso al paese bloccate per anni, ecc..?
 
NO GRAZIE
 
Se credete di coprire le macerie che avete prodotto in questi 4 anni con 4 mesi di propaganda offendete l’intelligenza dei Cittadini. 𝑰𝒍 𝒑𝒂𝒆𝒔𝒆 𝒉𝒂 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒆𝒓𝒊𝒆𝒕𝒂̀ 𝒊𝒔𝒕𝒊𝒕𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆 prima di tutto. Ha bisogno 𝒅𝒊 𝒓𝒊𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒄𝒂𝒓𝒐 𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒛𝒊𝒐𝒔𝒐 𝒔𝒆𝒏𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒑𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒏𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒂𝒅 𝒖𝒏𝒂 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂̀ 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒅𝒊𝒗𝒊𝒔𝒂 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒂𝒎𝒃𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂𝒍𝒊 𝒆 𝒅𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 purtroppo questa amministrazione fa prevalere sui 𝒗𝒆𝒓𝒊 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒆𝒔𝒔𝒊 𝒅𝒆𝒍 𝑷𝒂𝒆𝒔𝒆.