Protezione civile di Ciampino, la nuova lettera: "Tutto fermo, pure i mezzi"

Pubblicato: Lunedì, 20 Gennaio 2020 - redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Una volontaria ci scrive

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione de ilmamilio.it,

a 10 giorni esatti dalla precedente missiva, nulla è stato fatto o detto dall'Amministrazione Comunale. Nella protezione civile di Ciampino tutto è fermo a come prima.

LEGGI La lettera: "Protezione civile di Ciampino, l'Amministrazine comunale vuol farla morire?"

Tra meno di 4 mesi inizia la Campagna Antincendio Boschivo e i mezzi sono praticamente fermi.

A quanto ci risulta, ci sta il Pk Mazda fermo da diversi mesi causa frizione rotta. Il Pk ford che nn parte neanche piu... I  moduli Aib che necessitano di revisione e manutenzione, quest'ultima fatta sempre dai volontari a spese loro.

L'autobotte da 3000 litri non piè utilizzabile per non parlare della situazione del Ford 9 posti. Ci sono Volontari senza Dpi e senza divise antincendio e pertanto non possono neanche essere operativi.

Giovedi 23 gennaio ci sarà l'assemblea dei Volontari che, come le altre volte, si concluderà con un pugno di mosche in quanto la situazione attuale non dipende da noi Volontari ma da cosa intende fare l'Amministrazione Comunale.

A quando le Elezione del nuovo Coordinamento e del Direttivo? L'Amministrazione Comunale ha intenzione di fare una determina e fissare la data come da regolamento e statuto del Gruppo Comunale di Protezione civile?".


Commenti  

# Emiliano 2020-03-09 23:24
Io faccio parte della protezione civile dal 2012 quando cera il povero Aceti ma sono rimasto sbigottito o partecipato alla maratona a Roma ed eravamo in due di ciampino tutte le feste qui a ciampino comprese le corse ciclistiche perche ci credo e mi piace contribuire ma o allentato quando Aceti ci a lasciato pace a lui splendida persona e invece o tralasciato perche anche li tessera e di riconoscimento divise date a ultimi arrivati si fanno servizi come se fosse una comitiva per me è una cosa seria è vorrei tanto ricominciare ho lasciato spesso la mia disppdisponibilita mai chiamato spero che qualcuno mi ascolti io sono pronto per cercare di aiutareaiutare che qualcuno prenda provvedimenti 3394379408 la mia disponibilità e sempre disponibileemiliano marcolin
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione