Grottaferrata: ieri sera la toccante 4^ edizione del memorial "Andrea Capozzi"

Pubblicato: Giovedì, 21 Settembre 2017 - redazione attualità

memoria capozzi2017 1GROTTAFERRATA (attualità) - L'incontro amichevole di calcio organizzato dagli amici del giovane travolto ed ucciso in strada nel giugno 2014. Presente la famiglia

ilmamilio.it

cioli2Si è svolto ieri sera presso il campo comunale "Degli Ulivi" il 4° memorial "Andrea Capozzi", incontro di calcio amichevole giocato in memoria del giovane travolto ed ucciso su via Santovetti nel giugno del 2014.

Un appuntamento che è diventato ormai un evento fisso dell'estate grottaferratese e che ha visto in campo tanti tra amici, vecchi compagni ed anche  amministratori cittadini. Presente, come ormai da tradizione in un momento di viva commozione, anche la famiglia di Andrea che ha ricevuto una targa a ricordo di questo semplice ma sentitissimo appuntamento.

selasai mam"Grande commozione stasera al campo sportivo comunale di Grottaferrata, per la quarta edizione del "Memorial Andrea Capozzi". La manifestazione che fa parte ormai del settembre Grottaferratese, si è svolta grazie al Patrocinio del comune di Grottaferrata, grazie all'amichevole collaborazione della ASD Vivace Furlani 1922, a Roberta Fiori per l'omaggio floreale e alla partecipazione di 28 "Amici di Andrea", che hanno onorato la memoria del Nostro Caro Concittadino prematuramente scomparso nel Giugno 2014, in un incontro amichevole di calcio, dove il risultato è marginale, rispetto al fatto di ritrovarsi ogni anno insieme e poter abbracciare nel modo più caloroso la famiglia del caro Andrea", scrive Mauro Proia sul suo profilo Facebook dal quale sono tratte le foto pubblicate.

memoria capozzi2017 2"Ogni anno che passa - aggiunge Proia - ci fa sentire sempre più la sua mancanza e noi con forza vogliamo che il ricordo di Andrea rimanga sempre vivo in tutti Noi. Tutti noi partecipanti a fine partita, siamo felici di aver regalato un emozione ed un sorriso alla sua famiglia, insieme alla promessa che il prossimo anno saremo ancora lì a gridare al cielo: "Buon compleanno Andrea!!!".

L'appuntamento è dunque alla prossima edizione 2018.

natura architettura1