Grottaferrata, CasaPound annuncia l'apertura di una nuova sede in città

Pubblicato: Lunedì, 23 Dicembre 2019 - redazione politica
GROTTAFERRATA (attualità) - Il movimento: "Ci vediamo tutti in Via Isonzo"
 
ilmamilio.it
 
Casa Pound Grottaferrata cambia sede e va in Via Isonzo. L'annuncio arriva direttamente dal movimento. "Ultimamente a Grottaferrata sono accadute delle cose un po' strane - afferma Yuri Spalletta, in una nota - La sfilata delle miserie umane ne ha sfoggiate di tutti i tipi: dall'insegnante che ha fotografato i nostri ragazzi minorenni fuori la nostra sede, colpevoli a sua detta di aver esposto troppo vistosamente le nostre bandiere, fino alle mozioni comunali diffamatorie foraggiate e appoggiate da chi per strada ci stringeva la mano sui temi sociali della nostra città. 
 
Mozione peraltro, che non è stata neanche letta da chi l’ha votata, come dimostrato dal Primato Nazionale. 
mercatino natale frascati 191201
 
"Probabilmente gli stessi che gridano a un incombente arrivo di un regime dittatoriale e razzista - prosegue  - non si sono resi conto di essere diventati come i cattivi maestri che negli anni '70 fomentarono la violenza politica che fece scorrere il sangue sulla pelle dei giovani che facevano militanza. La situazione si è mostrata talmente carica di tensione da spingerci a prendere la drastica decisione di chiudere la nostra sede di via Cesare Battisti in cui eravamo da quasi 4 anni.  L’abbiamo chiusa per aprirne una più capiente e centrale, dove svolgere attività sociali e culturali al triplo della frequenza attuale e con il grande privilegio di farlo tra le mura di casa nostra".
 
"Non vorremmo venisse meno, in futuro - prosegue la nota -  la leggendaria imparzialità di questa amministrazione, così attenta a rispettare equamente le formazioni politiche di tutti i colori.  Rivolgiamo ai nostri avversari una domanda semplice: pensavate che quattro schiamazzi potessero farci esitare e arretrare sulle nostre posizioni? Non ci siete riusciti su Facebook, figuriamoci nella città che viviamo e in cui facciamo politica quotidianamente".
 
"Nonostante questo a Natale siamo tutti più buoni - conclude  - e per questo rivolgiamo i più sentiti auguri ai nostri numerosi amici, che, nonostante tutto, a Grottaferrata e ai Castelli Romani sono numerosissimi, ma anche ai nostri nemici. Siamo sicuri che il nuovo anno ci porterà a essere più vicini. Ci vediamo a via Isonzo: la nostra nuova sede adesso è lì".