Pd Frascati: “Facciamoci gli auguri, pensando agli altri”

Pubblicato: Martedì, 17 Dicembre 2019 - Redazione politica

FRASCATI (politica) - evento organizzato dal Partito Democratico in vista delle festività natalizie

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Partito Democratico di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

“Giovedì 19 alle ore 20 il Pd di Frascati ha organizzato una pizza di Natale al Ponticello, in via di Cisternole.

Un’opportunità per stare insieme e scambiarsi gli auguri per le imminenti festività, ma anche un momento di dialogo e di confronto.

“Lo scambio di auguri – afferma il segretario Riccardo Tomei – è l’occasione per ritrovarci insieme come comunità democratica. In un’epoca estremamente social crediamo ancora nell’importanza del rapporto personale, del contatto umano. Per questo abbiamo voluto organizzare un momento conviviale aperto a iscritti e simpatizzanti e a tutti coloro che vorranno partecipare”.

La cena servirà anche a sostenere il Dormitorio della Casa della Pace e dell’Intercultura. “È un progetto al quale abbiamo sempre creduto – prosegue Tomei – un fiore all’occhiello di una città che deve portare avanti la sua radicata tradizione di accoglienza e vicinanza alle situazioni di fragilità. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che, con il loro impegno e la loro dedizione, rendono possibile questa iniziativa. Giovedì sera avremo la possibilità di parlare anche con loro e conoscere più da vicino il progetto del Dormitorio”.

L’appuntamento è al Ristorante Il Ponticello, in via delle Cisternole 64. Il costo della cena è di 15 euro, di cui 5 saranno devoluti al Dormitorio della Casa della Pace e dell’Intercultura”.

mercatino natale frascati 191201