Lazio: Ciro Immobile porta un mazzo di fiori per Luca Sacchi sotto i distinti dove c'è papà Alfonso

Pubblicato: Domenica, 01 Dicembre 2019 - Redazione attualità

ROMA (calcio) - Nel settore gli amici dello stadio indossano la maglietta "Ciao Luca" con un grande cuore celeste

ilmamilio.it 

Un mazzo di fiori, appena prima del fischio d'inizio di Lazio-Udinese, per ricordare Luca Sacchi. Il ragazzo, ucciso fuori ad un pub di Roma e nella serata di mercoledì 23 ottobre era un frequentatore abituale dei “Distinti ovest”.

Prima dell’inizio del match il bomber laziale e capocannoniere della serie A Ciro Immobile ha lasciato un mazzo di fiori in ricordo del 23enne proprio sotto il quadrante Nord-ovest dello stadio. Sugli spalti anche il padre Alfonso Sacchi applaudito e salutato dal pubblico laziale. Presenti anche gli amici di Luca Sacchi che hanno indossato una maglia raffigurante un cuore con scritto “Ciao Luca”.

mercatino natale frascati 191201

Gli inquirenti continuano intanto ad indagare sulle nebulose dinamiche dell'omicidio del personal trainer 24enne. I carabinieri stanno approfondendo la posizione della fidanzata Anastasiya, attorno alla quale avrebbe girato il traffico di droga da migliaia di euro. In queste ore si sta lavorando sul cellulare di Princi, conoscente di Sacchi, coinvolto nella dinamica del delitto consumatosi a Colli Albani.

Leggi anche --> LA SVOLTA - Omicidio di Luca Sacchi, misure cautelari per 5 persone

191114 aeci