Albano Laziale, 'Cambiamo': "Comunali, sostegno a Massimo Ferrarini"

Pubblicato: Domenica, 01 Dicembre 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per cambiamo toti mamilioALBANO LAZIALE (attualità) - Lo sottolinea, in una nota, il responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Roma, Massimiliano Giordani.

ilmamilio.it 

“Siamo particolarmente soddisfatti della scelta fatta dagli amici di Fratelli d’Italia di proporre Massimo Ferrarini quale candidato sindaco del Comune di Albano Laziale”. Lo sottolinea, in una nota, il responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Roma, Massimiliano Giordani.

mercatino natale frascati 191201

“A pochi mesi dalle elezioni amministrative, la città di Albano Laziale infatti ha bisogno di una figura autorevole, competente e preparata, che sappia unire intorno a sè un ampio consenso e che rilanci il Comune castellano dopo i disastri amministrativi del centrosinistra. E noi siamo convinti che Massimo Ferrarini racchiuda in se tutte queste qualità e che possa realmente rappresentare il futuro di Albano Laziale.

Auspichiamo dunque convergenza e condivisione di intenti anche da parte delle altre forze politiche e civiche che certamente avranno a cuore l’unità della coalizione”, ha aggiunto Giordani, che con l’occasione annuncia la prossima presentazione del nuovo comitato promotore “Cambiamo” Albano Laziale, che sarà a sostegno della candidatura di Massimo Ferrarin.

191114 aeci