Grottaferrata, Equi Diritti: "Perimetrazioni, Andreotti e le conseguenze delle sue promesse non mantenute”

Pubblicato: Sabato, 30 Novembre 2019 - redazione politica

Risultati immagini per equi diritti mamilioGROTTAFERRATA (attualità) – Il Comitato: “Il sindaco finge di dimenticare che siede sulla poltrona di Palazzo Conti è anche grazie alle promesse fatte alle famiglie”

ilmamilio.it 

Il sindaco Andreotti dimentica o finge di dimenticare, che se siede sull’ambita poltrona di palazzo Eugenio Conti e’ anche e soprattutto grazie a tutte le promesse fatte alle numerosissime famiglie di Grottafferrata circa il prosieguo dell’iter intrapreso nel 2012 dalla Giunta Mori in ordine alle perimetrazioni dei nuclei sorti spontaneamente da oltre 20 anni addietro nel territorio di Molara, Castel de Paolis e Isola". Così il Comitato Equi Diritti in merito alla questione perimetrazioni che sta tenendo banco a Grottaferrata e che ieri è stata discussa in consiglio comunale.

191114 aeci

"Il sindaco Andreotti dimentica il principio di continuità della pubblica amministrazione così come il finanziamento di 40.000 euro percepito dalla Regione Lazio sulla relazione di perimetrazioni" - affermano dal Comitato. "Le centinaia di famiglie coinvolte che negli anni hanno pagato l’esosa sanatoria e tutte le tasse  - ribadiscono dal Comitato - si chiedono se debbano addebitare questo insensato cambio di programma del loro sindaco ad un’amnesia o se dietro questo voltare le spalle alla propria cittadinanza anche da parte di opposizioni fino a ieri solidali ci siano accordi ed interessi superiori tali da far valere praticamente nulla la parola del sindaco nella premessa della delibera n.7 del 24.1.2019". 

“Equi Diritti” manifesta così tutta la propria solidarietà al "Comitato Molara", che in questi mesi è stato protagonista di molte iniziative, anche di carattere legale, sul territorio ed auspica che si "dipani a breve detta manifesta incoerenza senza dover finire a sciogliere tali “nodi” nelle aule del Tribunale".

Comitato Equi Diritti"

(nella foto sotto: il programma elettorale di Andreotti riguardante le perimetrazioni e pubblicato dal Comitato Equi Diritti)