L'appello di Andrea Croce: "Uniamoci per salvare Rocca di Papa da questo sfacelo"

Pubblicato: Mercoledì, 27 Novembre 2019 - redazione politica

croce andrea3 roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Poche parole pubblicate su Facebook che hanno però un grande peso

ilmamilio.it

Parte da Andrea Croce, un appello all'unità delle forze politiche di Rocca di Papa che possa risollevare le sorti di una città depressa e spenta.

"Credo che sia arrivato il momento di mettere da parte le divisioni e creare una squadra unita contro lo sfacelo in cui si trova Rocca di Papa", ha scritto Croce sul suo profilo Facebook in queste ore postando anche la foto di un corso Costituente spento e senza più anima.

191114 aeci

Con un semplice post dunque, Croce invita all'unità proprio nelle ore in cui la Lega inaugura la sua sede cittadina. Un appello diretto che Croce ha avuto il coraggio di lanciare: indicato tra i papabili candidati sindaco della prossima imminente e rovente campagna elettorale, Croce chiama a raccolta le forze che, alternative all'attuale compagine amministrativa (per la quale chiede "dimissioni subito") possa ridare luce ad una città che sembra aver dimenticato quel senso di comunità che da sempre l'ha contraddistinta.